Moda

Pantaloni da uomo, dal classico al casual per l’autunno

L'arrivo dell’autunno ci impone di rivedere il guardaroba ridefinendo capi e colori

L’arrivo dell’autunno ci impone di rivedere il guardaroba ridefinendo capi e colori. Tornano in modo importante nell’armadio i pantaloni uomo, quelli lunghi e in tessuto leggermente più pesante, che permettono di affrontare la stagione più fresca in arrivo.

La camicia come la polo resta ma i pantaloni lunghi diventano i nuovi protagonisti della stagione autunnale, con tagli e colori sempre alla moda, da indossare in ogni momento della giornata, nei contesti professionali come quelli più easy.

Comodi, belli e facili da abbinare sono la chiave di volta di ogni outfit, per chi si reca in ufficio, in ambiati di ancora lavoro più formali e per i momenti di svago con amici e famiglia.

Per chi ama lo stile e la manifattura italiana, scegliendo solo tessuti “nostrani” e di alta qualità, non c’è che un marchio a cui rivolgersi: Boggi Milano. Sul suo store online c’è solo l’imbarazzo della scelta con una proposta di capi di eccellenza, tutti Made in Italy, sinonimo di eleganza, tradizione e qualità, perfetti per tutti i tipi di esigenze e sempre alla moda.

Non mancano i pantaloni lunghi con il taglio classico, l’equivalente di stile ed eleganza, da scegliere in cotone elasticizzato o in lana, dal taglio regular o dalle linee slim.

Per un outfit impeccabile da indossare con camicia, gilet di maglia, scarpe e cintura in pelle in coordinato o anche solo con camicia e cravatta. L’eleganza e lo stile sono assicurati per un businessman impeccabile e glamour. Tanti i colori, da quelli più chiari come il beige e il grigio a quelli più decisi tra varie tonalità di blu, di grigio fino ad arrivare al nero.

Nel catalogo Boggi troviamo anche pantaloni decisamente più casual adatti ai momenti di relax ma perfetti anche per uno stile easy chic, se abbinati nel modo giusto. Stile Regular e praticissimi grazie alla coulisse in vita. È il momento del ritorno del laccio, quello che un tempo si utilizzava solo per i pantaloni sportivi. Un particolare vintage che oggi è decisamente di tendenza: un semplice cordino che scorre in vita nel tessuto.

Utile, comoda e di classe la coulisse è ormai uno dei dettagli del dress code dell’uomo moderno, da indossare con camicia e t-shirt obbligatoriamente dentro i pantaloni per dare sfogo e risalto ai particolari. A completare il tutto le sneakers e l’outfit che non sbaglia mai è assicurato. In nylon e in lana questo modello di pantaloni modaiolo garantisce elasticità, comfort e traspirabilità con una resistenza alla piega senza eguali.

Tags
Back to top button