Tv e Anticipazioni

Anticipazioni Temptation Island 4: ci saranno Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Dalle tante voci trapelate in rete negli ultimi giorni appare oramai quasi certo che ci sarà quarta edizione di Temptation Island, docu-reality in cui sei coppie vivranno per un certo periodo in due villaggi separati ove verranno tentati da giovani tentatori per capire se il loro amore è più forte di ogni cosa.

Le riprese di Temptation Island 4 dovrebbero iniziare alla fine del mese di maggio, mentre le puntate verranno mandate in onda da mese di giugno, un po’ come successo negli anni precedenti. In questo ultimo periodo si sono fatti tanti nomi delle coppie che prenderanno parte al reality, alcune delle quali uscirà sicuramente da Uomini e Donne.

In molti puntano il dito su Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più amate del pubblico a casa. Andrea ha già partecipato al Grande Fratello Vip, ma siamo sicuri non avrebbe alcun problema a cimentarsi con questa nuova sfida. Si parla anche di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Non ci resta che attendere per saperne di più. Rimanete sintonizzati.

Tags

Articoli correlati