Anticipazioni The Flash 3 dodicesimo episodio (3×12) sabato 1 aprile

Nella serata di sabato 1 aprile 2017, al nuovo orario delle 20.25 circa, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio, il numero dodici (3x12) della serie televisiva intitolata The Flash 3. Ecco le anticipazioni.

238

Nella serata di sabato 1 aprile 2017, al nuovo orario delle 20.25 circa, il canale ammiraglia di Mediaset trasmetterà un nuovo episodio, il numero dodici (3×12) della serie televisiva intitolata The Flash 3 che, tra alti e bassi, è riuscita ad interessare tantissimi telespettatori. Per conoscere le anticipazioni di questo ennesimo episodio continuare a leggere.

Nel dodicesimo (3×12) episodio di The Flash 3 che si chiamerà Intoccabile (il titolo in inglese è Untouchable) vedremo che faremo la conoscenza di un nuovo villain dal nome Clive Yorkin il quale, giunto a Central City, comincerà ad uccidere diverse vittime avvalendosi di una tecnica scientifica particolare fondata sull’accelerazione della velocità di decomposizione dei corpi.

Ad un certo punto, Clive Yorkin deciderà di prendersela con Joe, ma nel proseguo della puntata sarà Iris West a finire nei guai. Nel frattempo, vedremo che Barry deciderà di portare il livello di addestramento di Kid Flash ad un livello superiore perché lo riterrà abbastanza pronto. Riuscirà il ragazzo a sostenere gli ulteriori sforzi imposti dal velocista scarlatto? Lo scopriremo guardando la puntata!