Tempesta d’amore: anticipazioni del venerdì 31 marzo, Melli affronta Adrian
L’appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Tempesta d’amore oggi aggiungerà un nuovo tassello alle vicende dei nostri amati personaggi che ci tengono compagnia ogni giorno su Rete 4 nel preserale. L’articolo che vi apprestate a leggere si concentrerà sulla puntata del prossimo venerdì 31 marzo 2017, l’ultima del mese.
Fabien è riuscito a convincere Michael ad esibirsi di fronte ai suoi amici. Alcuni di loro però riprendono quanto accade e lo postano online. La situazione sarà alquanto difficile in quanto Micheal si troverà al centro di un imbarazzante situazione. Sperber intanto continua ad accusare Clara di aver investito volutamente Desiree e di averle fatto perdere il bambino.
Concluso il breve racconto degli ultimi episodi, siamo pronti per parlarvi delle anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 31 marzo 2017: Nils continuerà ad essere il bersaglio dei suoi nemici i quali lo accuseranno di essere una persona spregevole. Intanto Charlotte si ingelosirà parecchio quando scoprirà della bella serata trascorsa tra Nils e Natascha.
Concludiamo il nostro articolo sulla soap opera Tempesta d’amore raccontandovi di come Melli deciderà di affrontare a muso d’uro Adrian incolpandolo di aver licenziato Clara senza un vero motivo. La donna, inoltre, ascolterà una conversazione che Sperber terrà con Beatrice intuendo che i due stanno tramando qualcosa…