Tempesta d’amore: anticipazioni del venerdì 31 marzo, Melli affronta Adrian

Vi stiamo per raccontare quello che avverrà nella prossima puntata della soap opera di Tempesta d'amore. Siete curiosi? Allora continuate a leggere l'articolo

256

L’appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Tempesta d’amore oggi aggiungerà un nuovo tassello alle vicende dei nostri amati personaggi che ci tengono compagnia ogni giorno su Rete 4 nel preserale. L’articolo che vi apprestate a leggere si concentrerà sulla puntata del prossimo venerdì 31 marzo 2017, l’ultima del mese.

Fabien è riuscito a convincere Michael ad esibirsi di fronte ai suoi amici. Alcuni di loro però riprendono quanto accade e lo postano online. La situazione sarà alquanto difficile in quanto Micheal si troverà al centro di un imbarazzante situazione. Sperber intanto continua ad accusare Clara di aver investito volutamente Desiree e di averle fatto perdere il bambino.

Concluso il breve racconto degli ultimi episodi, siamo pronti per parlarvi delle anticipazioni di Tempesta d’amore di venerdì 31 marzo 2017: Nils continuerà ad essere il bersaglio dei suoi nemici i quali lo accuseranno di essere una persona spregevole. Intanto Charlotte si ingelosirà parecchio quando scoprirà della bella serata trascorsa tra Nils e Natascha.

Concludiamo il nostro articolo sulla soap opera Tempesta d’amore raccontandovi di come Melli deciderà di affrontare a muso d’uro Adrian incolpandolo di aver licenziato Clara senza un vero motivo. La donna, inoltre, ascolterà una conversazione che Sperber terrà con Beatrice intuendo che i due stanno tramando qualcosa…