Sport

Formula 1. Warm Up e Gara del GP d’Australia: orario, diretta TV, streaming, live

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: nella giornata di domani, domenica 26 marzo 2017, inizierà ufficialmente la stagione 2017 della Formula 1 con la prima gara che prevede in calendario il Gran Premo d’Australia. Continuate a leggere per scoprire orari, diretta TV e streaming dell’evento.

Il Gran Premio d’Australia della Formula 1 verrà trasmesso in diretta TV e pure in streaming da Sky che detiene i diritti in esclusiva. Gli abbonati potranno sintonizzarsi sul canale Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 5.25, ma per la gara occorrerà attendere le ore 7.00, allorquando i semafori si spegneranno ed i piloti sfrecceranno per la conquista della prima vittoria stagionale.

Dicevamo della possibilità di vedere l’evento in streaming. Sarà sufficiente per gli abbonati Sky utilizzare senza ulteriori costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go. Per i non abbonati l’appuntamento è invece fissato per le ore 14.00 su Rai 1 ove verrà trasmessa la differita. Ricordiamo che in prima fila partiranno la Mercedes di Hamilton e la Ferrari di Vettel.

Pulsante per tornare all'inizio