Tv e Anticipazioni

Domenica Live. Anticipazioni del 26 marzo 2017: ospiti Alberico Lemme e…

La domenica pomeriggio di Canale 5 sarà, come sempre, affidata al programma Domenica Live. Oggi, 26 marzo 2017, a partire dalle ore 14.00, tornerà infatti protagonista la conduttrice Barbara D’Urso ed il suo famoso salotto ove vengono invitati ogni settimana personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport che si raccontano a cuore aperto ai telespettatori.

Come di consueto, le informazioni trapelate in rete in merito agli ospiti che calcheranno lo studio di Domenica Live questo pomeriggio sono davvero pochissime. Ciò perché la conduttrice e tutta la redazione evitano di rilasciare anticipazioni con l’intento di accrescere ulteriormente l’attesa tra i fans del programma.

In ogni caso, abbiamo appreso che oggi dovrebbe tornare il dietologo dei Vip, stiamo parlando di Alberico Lemme che continua a far discutere per le sue diete “alternative”. A quanto pare, si parlerà anche della vicenda relativa al brand Italpreziosi che ha aiutato le forze dell’ordine ad individuare e fare arrestare gli esponenti di una società che raccoglievano soldi dai risparmiatori promettendo lauti guadagni.

Pulsante per tornare all'inizio