Curiosità

Oroscopo di oggi e di domani martedì 28 marzo 2017: positivo Ariete

BILANCIA

E’ un periodo che le cose non vanno come dovrebbero andare, ma oggi potrete finalmente gioire perché riceverete la notizia che stavate aspettando da tanto tempo facendovi dimenticare in un solo colpo tutte le negatività delle settimane scorse. Quanto all’amore, vi consigliamo di fare un regalo inaspettato al vostro partner amoroso per fargli capire che è sempre al centro dei vostri pensieri.

SCORPIONE

La giornata inizierà maluccio perché vi sveglierete con una forte emicrania che vi accompagnerà fino a tardo pomeriggio. Cercate di non svolgere attività troppo impegnative perché non sarete nelle condizioni ideali per espletarle al meglio. Le vostre finanze stanno vivendo un periodo poco positivo, ma cercate di tenere duro perché presto ci saranno entrate inaspettate.

SAGITTARIO

Oggi vivrete un momento molto significativo che vi farà riflettere sul vero senso della vita. Provate a modificare le vostre priorità altrimenti rischiate di non riuscire a realizzare i progetti che vi siete prefissati. Oggi non è la giornata giusta per fare degli investimenti in ambito finanziario. Ci sono notevoli possibilità che le cose possano andare male. Pertanto, aspettate momenti migliori.

CAPRICORNO

Oggi avrete una delle giornate migliori da inizio mese. Il progetto in cui avete dedicato gran parte dei vostri sforzi vi farà raggiungere obbiettivi insperati. In ambito sentimentale, il partner vi regalerà una serata all’insegna del romanticismo che ricorderete per molto tempo. Per quanto riguarda il portafoglio, evitate le spese pazze e vedrete che presto tutto tornerà alla normalità.

ACQUARIO

La giornata non sarà del tutto positiva. Vivrete infatti un momento negativo a lavoro a causa della circostanza che non riuscirete a concludere in tempo un progetto importante. Il vostro capo potrebbe fargli una strigliata, ma non prendetevela più di tanto perché presto sarà tutto dimenticato. In ambito amoroso, la giornata potrebbe favorire i single che cercano ancora la loro anima gemella.

PESCI

L’inizio della giornata sarà pessimo a causa di un imprevisto che modificherà i vostri piani. Fortunatamente, le cose andranno decisamente meglio nel pomeriggio tanto da farvi tornare il buonumore. La giornata non è ideale per mettere la firma ad un contratto importante, rimandate dunque a momenti migliori di questi. La salute è tutto sommato ok, ma non vi farebbe male un po’ di dieta.

SCOPRITE GLI ALTRI SEI SEGNI CLICCANDO QUI PER TORNARE ALLA PRIMA PAGINA

Pagina precedente 1 2
Pulsante per tornare all'inizio