Curiosità

Oroscopo del giorno di domani e di oggi giovedì 30 marzo 2017: Leone top!

Sei arrivato su questa pagina in quanto interessato a scoprire cosa vi riserverà l’oroscopo del giorno. La nostra redazione ha dunque realizzato per voi un interessante articolo nel quale potrete leggere tutti i dodici segni e scoprire le previsioni che riguardano la giornata di domani, giovedì 30 marzo 2017, ne scoprirete delle belle!

SIETE CURIOSI DI LEGGERE ANCHE L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 MARZO AL 2 APRILE? CLICCATE QUI

LEGGETE L’OROSCOPO DEL MESE DI APRILE CLICCANDO QUI

ARIETE

La giornata avrà un inizio un po’ così così, complice un piccolo imprevisto che vi obbligherà a perdere del tempo prezioso. Non prendetevela, anche perché nel pomeriggio le cose andranno decisamente meglio, sopratutto in ambito sentimentale atteso che riuscirete a risolvere ogni questione con il vostro partner amoroso e potrete pertanto ricominciare più innamorati di prima.

TORO

L’inizio della giornata sarà più che ottimo in quanto avrete finalmente la possibilità di risolvere tutti i vostri problemi finanziari grazie all’aiuto fondamentale di un vostro anziano parente. Nel pomeriggio, sarete costretti a fare gli straordinari a lavoro, ma non vi peserà più tanto e soprattutto non vi toglierà il buonumore. In ambito sentimentale, il rapporto con il partner vivrà una giornata serena.

GEMELLI

La giornata sarà molto pesante. Dovrete infatti portare a termine tante commissioni e, se non vi darete da fare, non riuscirete a farle tutte. Cercate di rimanere concentrati altrimenti sarete costretti a rimandare alcune commissioni a domani. Quanto alle finanze, è un periodo non certo felice, ma facendo maggiore economia ed eliminando le spese superflue riuscirete a tornare a galla.

CANCRO

Oggi vi capiterà un episodio spiacevole che vi farà riflettere sulle cose veramente importanti della vita. Cercate di modificare le vostre priorità perché la famiglia viene prima di ogni caso. Ricordatevi che i soldi non sono tutto nella vita! In merito alla salute, nulla di particolare da segnalare, ma vi consigliamo di stare più attenti a quello che mangiate perché il vostro fisico potrebbe alla lunga risentirne.

LEONE

La giornata non sarà per nulla pesante: le ore di lavoro non vi daranno infatti la benché minima preoccupazione, mentre nel pomeriggio non avrete commissioni familiari da sbrigare e pertanto vi potrete godere qualche ora di assoluto relax, quello che ci voleva per recuperare da un inizio di settimana piuttosto pesante. In ambito sentimentale, prestate qualche attenzione in più al partner.

VERGINE

La primavera è nell’aria e favorisce le relazioni amorose. Un’occasione importante per quanti stanno ancora cercando la propria anima gemella. Tenete gli occhi ben aperti perché la persona giusta potrebbe starvi proprio accanto. Quanto alle finanze, la situazione sta lentamente tornando alla normalità, evitate dunque le spese folli perché non ve lo potete permettere.

SCOPRITE GLI ALTRI SEI SEGNI SELEZIONANDO QUESTO LINK PER ANDARE ALLA SECONDA PAGINA

1 2Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio