Tv e Anticipazioni

Anticipazioni The Walking Dead 8. Ci sarà l’ottava stagione della serie cult?

Il finale di stagione di The Walking Dead 7 è oramai alle porte: nella serata di oggi, lunedì 3 aprile 2017, il canale satellitare Fox HD trasmetterà infatti la sedicesima nonché ultima puntata che terrà con il fiato sospeso i numerosissimi fans dello zombie drama più famoso al mondo.

C’è tanta attesa dunque per l’ultimo episodio della settima stagione di The Walking Dead che metterà di fronte Rick e Negan, ma c’è anche ansia per l’ottava stagione. In tanti si chiedono infatti se ci sarà oppure se l’ultima battaglia dell’ultimo episodio concluderà definitivamente una delle serie più apprezzate in ogni angolo del mondo.

Possiamo rassicurare sin da subito i fans: The Walking Dead 8 si farà! L’annuncio dell’ottava stagione è stato dato in verità già da diversi mesi, in concomitanza con l’inizio della settimana stagione. D’altronde, un prodotto così fortunato non poteva che essere rinnovato ancora una volta dal network AMC. Anche la nuova stagione sarà composta da 16 episodi, come le stagioni precedenti.

Da segnalare una particolarità interessante, la prima puntata di The Walking Dead 8 segnerà il raggiungimento di un traguardo importante per la serie cult, ovvero le 100 puntate messe in onda. Non ci resta che attendere ulteriori annunci o indiscrezioni per conoscere la trama dell’ottava stagione. Rimanete sintonizzati.

Nell’attesa, non dimenticate che lunedì 3 aprile 2017 andrà in onda l’ultimo episodio della settima stagione di The Walking Dead che promette adrenalina pura. Per conoscere le anticipazioni vi rimandiamo ad un altro nostro articolo che potrete leggere cliccando qui.

Tags

Articoli correlati