Tv e Anticipazioni

Anticipazioni Un posto al sole: martedì 28 marzo, Serena lavorerà con il padre!

E’ arrivata una nuova settimana e con essa riparte il nostro consueto momento in cui ci dedichiamo alle anticipazioni di Un posto al sole. Se siete arrivati in questa pagina, significa che siete curiosi di scoprire in anteprima quali saranno gli avvenimenti più importanti che andranno in onda nella prossima puntata di martedì 28 marzo 2017.

Le ultime vicende della soap opera hanno portato Guido ad essere sempre più pensieroso, l’uomo è molto preoccupato per Vittorio. Silvia intanto è alle prese con le didascalie del libro di Andre, vorrebbe un aiuto da Michele ma quest’ultimo non ha nessuna intenzione di piegarsi al suo volere. Litigheranno un’altra volta?

Le anticipazioni di Un posto al sole ci proiettano adesso alla puntata di martedì dove vedremo Serena sarà in trepidazione in quanto dovrà recarsi a Roma dove inizierà il suo nuovo lavoro che la porterà a lavorare a stretto contatto con Gigi Del Colle, cioè suo padre. Riuscirà a vincere l’emozione e dedicarsi alla sua attività?

Susanna è felice di essere stata scelta da Enriquez, tuttavia la sua felicità viene smorzata quando la donna conoscerà il motivo per il quale è stata assunta a discapito di Niko. Ornella non è più sicura che Luca Grimaldi sia il colpevole, le sue certezze cominciano a vacillare. La redazione vi da appuntamento a domani per le nuove anticipazioni di Un posto al sole.

Tags

Articoli correlati