Whatsapp: arriverà la pubblicità all’interno del sistema di messaggistica?

Da più parti si vocifera della possibile introduzione della pubblicità all'interno di Whatsapp, il sistema di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo

127

Arriverà la pubblicità su Whatsapp? E’ questo  che emerge da alcune voci che giungono da internet. La società starebbe studiando un modo per poter inserire alcuni annunci all’interno del sistema di messaggistica. Ma come reagiranno gli utenti? Questo dilemma starebbe ritardando l’introduzione della novità.

Stando a quanto emerge da alcune fonti autorevoli sul web, pare che la società che detiene i diritti di Whatsapp stia da tempo studiando un modo per poter introdurre la pubblicità nell’applicazione. Sarebbe davvero un bel colpo visto i tantissimi utenti che utilizzano attualmente il sistema.

Ma siamo sicuri che gli utenti accetterebbero di buon grado questa novità? La risposta non è per niente scontata, pare che la società stia valutando bene prima di introdurre la novità visto che potrebbe provocare la perdita di clienti. Di sicuro ci vorrà tempo prima che il cambiamento diventi effettivo.