Reggiana-Pordenone. Diretta TV dell’incontro di Lega Pro, live, orario e streaming

Oggi, giovedì 30 marzo 2017, non prima delle ore 20.30, verrà giocato il match di calcio Reggiana-Pordenone valido per la 32° giornata del Gruppo B di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

142

La serata di oggi, giovedì 30 marzo 2017, non prima delle ore 20.30, consentirà a tanti appassionati di assistere al match di calcio Reggiana-Pordenone, importante incontro che assegna tre punti che scottano nell’ambito della trentaduesima giornata del Gruppo B del campionato di Lega Pro.

I tanti simpatizzanti delle due squadre che non vorranno andare allo stadio saranno certamente felici nell’apprendere che avranno in ogni caso l’opportunità di seguire la partita di calcio Reggiana-Pordenone in diretta TV in quanto verrà trasmessa in chiaro dalla Rai attraverso il canale Rai Sport HD.

Conseguentemente, ci sarà anche lo streaming video gratuito accedendo al sito ufficiale della televisione di Stato, all’indirizzo www.raiplay.it. Da segnalare inoltre che pure il portale Sportube.tv trasmetterà l’evento in streaming, ma per poterlo fruire occorrerà acquistare la singola partita se non si è già acquistato in passato un apposito pacchetto. Informazioni in diretta sull’esito dell’incontro si troveranno presso i profili social di Reggiana e Pordenone.