Sport

Atalanta-Inter: probabili formazioni e dove vederla in Diretta TV

Dopo il Ko di Torino, l'Inter cerca punti per un posto in Champions League, in campo sabato 14 aprile alle ore 20:45.

Sabato 14 aprile in campo con Atalanta-Inter, la partita verrà giocata allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo alle ore 20:45 e sarà valida per la 32esima giornata di campionato di Serie A 2017/2018.

L’Atalanta arriva a questa partita dopo il pareggio in esterna in casa della SPAL nella giornata precedente di campionato. Alcuni dubbi di formazione per Gasperini che dovrà fare a meno di Petagna per causa squalifica e potrebbe anche rinunciare a Cornelius non in ottime condizioni fisiche. In attacco ad affiancare Gomez potrebbe giocare dal primo minuto Barrow.

Inter che vuole riprendersi dopo la sconfitta in casa del Torino per 1-0. Con un solo punto di distanza dalla Roma quarta in classifica, i neroazzurri non possono compiere passi falsi. Spalletti contro l’Atalanta giocherà con il 4-2-3-1, dal primo minuto Rafinha che giocherà sulla trequarti.

Probabili formazioni Atalanta-Inter

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez. All: Gian Piero Gasperini.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi. All: Luciano Spalletti.

Guida TV Atalanta-Inter

La partita che vedrà in campo Atalanta-Inter sarà visibile per gli abbonati su Premium ( Premium Sport) e per gli abbonati al pacchetto Sky (Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1). La partita sarà possibile vederla anche in diretta streaming su smartphone, tabblet e pc grazie ai servizzi in abbonamento offerti da SkyGo e Premium Play.

Atalanta-Inter: probabili formazioni e dove vederla in Diretta TV
Vota questo articolo

Articoli interessanti
Tags