Tv e Anticipazioni

Anticipazioni Un posto al sole: mercoledì 29 marzo, Susanna rinuncia al posto?

Le anticipazioni di Un posto al Sole catalizzano l’attenzione di moltissimi dei nostri lettori. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare un appuntamento quotidiano alla bellissima soap opera e quest’oggi, in particolare, vi aiuteremo a scoprire chi sarà protagonista nella puntata di mercoledì 29 marzo 2017. Vi ricordiamo l’appuntamento in TV fissato per le 20:30 su Rai 3.

Abbiamo visto come negli ultimi episodi della soap opera Un posto al sole Serena si sia recata a Roma per iniziare la sua nuova avventura lavorativa a stretto contatto con il padre. La ragazza vivrà l’avvenimento con tanta emozione. Intanto Ornella comincerà a sospettare che Luca Grimaldi possa non essere davvero colpevole di quanto commesso.

Nell’episodio di mercoledì Assunta decide di confessarsi ad Otello spiegando all’uomo di aver paura che il suo rapporto con Guido si stia deteriorando. Le anticipazioni di Un posto al sole ci spiegano inoltre che Franco deciderà di andare a trovare nuovamente Luca, l’uomo sarà pronto a dargli una nuova opportunità?

Susanna sarà in profonda crisi, la donna ha saputo il vero motivo grazie al quale è stata lei ad essere assunta e non Niko. Sarà proprio quest’ultimo che interverrà in suoi aiuto e cercherà in tutti i modi di convincerla a non rifiutare la bella opportunità di lavoro. Si concluderà nel peggiore dei modi l’avventura di Serena con il padre, la ragazza tornerà a Napoli con tanta amarezza. Vi salutiamo e vi diamo appuntamento a domani.

Pulsante per tornare all'inizio