Federica Pellegrini comunica sui social: “Napoli arrivo” alla piscina Scandone

643

Federica Pellegrini l’imperatrice del nuoto italiano, comunica sui social la sua imminente presenza in Campania, infatti la campionessa parteciperà al Gran Prix Città di Napoli in programma alla piscina Scandone a fine maggio 2017.

“Napoli arrivoooooo!!! Ci vediamo domenica 28 maggio. Tutti in vasca!”. Questo messaggio è stato pubblicato da Federica Pellegrini su Instagram. Ma la sportiva ha anche ufficializzato la propria adesione ai Giochi Olimpici del 2020, la campionessa ha scelto Napoli per avvicinarsi sempre di più ai Mondiali di nuoto del prossimo luglio a Budapest. Federica è fra le giganti protagoniste della seconda edizione del Grand Prix Città di Napoli, questa è una gara internazionale di nuoto che si terrà alla piscina Scandone di Fuorigrotta sabato 27 e domenica 28 maggio.

Per la nuotatrice Federica Pellegrini non è la prima volta che va alla piscina Scandone, per lei è un felice ritorno, infatti la Pellegrini venne nella prima edizione del Grand Prix Città di Napoli nel 2005, dopo la vittoria della medaglia d’argento, vinta alle Olimpiadi di Atene nei 200 stile libero.

Federica Pellegrini gara il 27 e 28 maggio

Con Federica Pellegrini gara il 27 e 28 maggio vi saranno numerosi altri big del nuoto italiano, un nome a caso…. Filippo Magnini. Tanti di questi atleti che verranno a Napoli cercheranno di raggiungere il tempo minimo per poter poi aderire alla rassegna iridata della prossima estate.

La manifestazione è stata progettata dall’agenzia Eventualmente Eventi & Comunicazione di Luciano Cotena, con l’organizzazione tecnica dell’ex nuotatore Francesco Vespe ed l’appoggio con l’associazione campana della