Misano Gera d’Adda (Bergamo): moto contro trattore, muore Alessandro Roventi di Senago

L'uomo ha perso il controllo della sua moto finendo per schiantarci contro il rimorchio di un trattore, dopodiché è stato schiacciato dalla ruota del mezzo...

341

Tragica fine ieri pomeriggio per un uomo di 49 anni vittima di un terribile incidente lungo la provinciale 137, nel territorio di Misano Gera d’Adda, in provincia di Bergamo. La vittima si chiama Alessandro Roventi ed è residente a Senago, nella provincia milanese. E’ stato travolto dalla ruota di un trattore.

Stando a quanto riportato da alcuni organi di stampa locali, pare che il 49 enne si trovava in sella alla sua moto lungo la provinciale 137, in direzione di Capralba, quando ha perso il controllo della stessa nei pressi di un incrocio finendo contro il trattore. Alessandro Roventi è rimasto schiacciato dalla ruota del mezzo pesante.

Immediatamente è stato allertato il personale medico che, giunto sul posto, non ha potuto far altro che accertare la morte del 49 enne. Sotto shock il guidatore del trattore, un 35 enne titolare di una ditta agricola. Il magistrato che si occupa del caso ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nel terribile incidente.