Torna Furore su Rai 2, in gara anche Tina Cipollari di Uomini e Donne

E' stata una puntata avvincente quella di Furore andata in onda ieri, venerdì 31 marzo 2017, sul secondo canale della Rai. Tra i tanti Vip anche Tina Cipollari.

192

E’ stata una puntata avvincente quella andata in onda ieri, venerdì 31 marzo 2017, sul secondo canale della Rai, stiamo parlando di Furore, nuova edizione del programma musicale che ha esordito circa vent’anni fa riuscendo a conquistare il cuore di tantissimi telespettatori di ogni angolo d’Italia.

Nella prima puntata si scontrate due squadre di personaggi famosi. Tra di essi ha spiccato la presenza di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne che, con i suoi modi di fare, è molto amata dai telespettatori di Canale 5, sopratutto per le sue continue discussioni con la dama Gemma Galgani del trono over.

Il programma Furore sarà composto in totale da quattro puntate. Al timone ci sarà sempre Alessandro Greco coadiuvato dalla coppia comica Gigi e Ross. I personaggi famosi che ogni settimana si sfideranno per conquistare la vittoria saranno invece diversi in ogni puntata. Non ci resta che attendere il secondo appuntamento per capire chi sarà invitato.