Tv e Anticipazioni

Un posto al sole: anticipazioni lunedì 27 marzo, Niko contro Beatrice?

Sta per concludersi un’altra settimana e la redazione, sempre disponibile a soddisfare la curiosità dei suoi lettori, è già proiettata alla prossima fornendovi le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 27 marzo 2017. Vedremo Niko alle prese con una clamorosa scoperta che riguarderà Beatrice, come si evolverà la situazione?

Abbiamo visto che Michele e Silvia hanno avuto un acceso diverbio causato da alcune didascalie scritte sulle foto, la situazione peggiorerà notevolmente quando nella discussione interverrà anche Arianna ed Andrea. Intanto Iolanda rimarrà particolarmente colpita dalla notizie del ricovero di Luca, il suo atteggiamento verrà notato da Ornella.

Le anticipazioni di Un posto al Sole continuano raccontandoci a questo punto cosa accadrà nella puntata di lunedì 27 marzo dove vedremo che Niko scoprirà che Susanna non è stata assunta per l’intervento di Beatrice. A questo punto come deciderà di comportarsi nei confronti della donna? Intanto i colleghi di Luca metteranno in difficoltà Ornella in ospedale…

Vittorio continuerà a preoccupare non poco il povero Guido mentre Susanna riuscirà a scoprire per quale motivo Enriquez abbia scelto Niko piuttosto che lei. A quel punto come si comporterà? Deciderà di fare una scenata? Purtroppo le anticipazioni di Un posto al sole terminano qui, domani avremo ulteriori aggiornamenti.

Tags

Articoli correlati