Tv e Anticipazioni

Modern family: annunciate altre due stagioni

Modern Family la serie comedy della ABC che negli anni è riuscita a farsi amare per la stravaganza e l’ilarità che la caratterizzano è stata confermata per ben due stagioni, rendendo felici in fan che attendevano da un po’ la bella notizia.

La stessa ABC, subito dopo aver concluso le trattative con la 20th Century Fox (casa di produzione della serie), ha dichiarato di essere entusiasta di poter contare per altri due anni sulla comedy che, di fatto, è stato il fulcro della loro emittente per ben 8 stagioni. Con un audience di 8.8 milioni di telespettatori la serie è infatti quella che nel suo genere ha dato i migliori risultati alla nota emittente. Gradimenti che negli anni hanno portato anche alla vittoria di un Golden Globe per la miglior serie commedia e di diversi emmy di cui 5 per la miglior serie comedy. A questi si sono aggiunti anche premi per gli attori Ty Burrel, Eric Stonestreet e Julie Bowen, vincitori come migliori attori di supporto nei loro ruoli di Phil, Cameron e Claire.

E proprio il grande successo dei vari protagonisti ha portato a trattative più lunghe e nelle quali, secondo alcune fonti, sono stati aumentati gli stipendi a diversi attori diventati ormai dei veri e propri beniamini del pubblico. Tra questi ci sarebbero i già citati Ty Burrel, Eric Stonestreet e Julie Bowen ai quali si aggiungono Sofia Vergara (Gloria), Jessie Tyler Ferguson (Mitchell), Ed O’Neill (Jay), Rico Rodriguez (Manny), Nolan Gould (Luke), Ariel Winter (Alex) e Sarah Hyland (Haley).

Superato lo scoglio delle trattative, per le quali non mancheranno sicuramente nuovi sponsor, gli sceneggiatori dovranno impegnarsi nel creare nuove storie cucendole a pennello su personaggi che nel tempo sono ormai cresciuti trasformandosi caratterialmente. Tra le possibili novità si prevede una maggior attualità e riferimenti alla nuova politica di Donald Trump. Tutti elementi che ci si aspetta di trovare in una comedy come Modern Family ma per i quali, almeno al momento, non c’è ancora alcuna certezza.

La trama:

Modern Family, creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan racconta attraverso uno stile documentario le storie di una famiglia americana allargata. Attraverso i vari personaggi è quindi possibile riscontrare varie etnie, orientamenti sessuali e credi religiosi, il tutto in un mix di ilarità e sentimentalismi mai esasperati in grado di attrarre i telespettatori in cerca di un momento di svago dalle proprie routine.

Ora, con 44 episodi in tutto, Modern family tornerà con la nona e la decima stagione. Entrambe saranno composte da 22 episodi.

Pulsante per tornare all'inizio