Donna vince asta per pranzare con Silvio Berlusconi, sborserà 70 mila euro

Una donna ha vinto un'asta sul famoso sito di aste online Charitystars per pranzare con l'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Per sbaragliare la concorrenza ha offerto 70 mila euro.

145

Sembra una pazzia, ma è tutto vero: una donna le cui generalità sono al momento rimaste anonime ha vinto un’asta sul famoso sito di aste online Charitystars per pranzare con l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Per sbaragliare la concorrenza la donna ha offerto la ragguardevole cifra di 70 mila euro.

A quanto pare, la donna avrebbe dichiarato di aver vinto l’asta per fare un regalo a sua nonna, da sempre estimatrice delle gesta di Silvio Berlusconi. Il ricavato della somma raccolta da Charitystars andrà in beneficenza. Il sito infatti è noto per raccogliere fondi per scopi umanitari.

Nello specifico, l’ottanta per cento del ricavato verrà donato alla Croce Rossa Italiana che si sta attivando al fine di aiutare i terremotati dell’Abruzzo. Il sito Charitystars fa sapere che ci sono stati in totale 49 rilanci. Tra di essi anche quello di un utente cinese che, pur di pranzare con Berlusconi, aveva offerto 30 mila euro.