Curiosità

Oroscopo del mese di Aprile 2017: quali segni saranno fortunati? Cancro, Pesci e…

Un altro mese è giunto ormai alla conclusione e quindi ritorna puntuale il nostro appuntamento con l’oroscopo del mese, in particolare questa volta vi forniremo le previsioni riguardanti Aprile 2017. Date uno sguardo al vostro segno e a quello delle persone a voi vicine, vi auguriamo una buona lettura.

ARIETE

Le prospettive per il mese di aprile sono piuttosto buone, avete tanta roba al fuoco con la speranza che possa tramutarsi in qualcosa di positivo. Aspettatevi ottime cose dal comparto amoroso, l’inizio forse non sarà travolgente ma sarà un crescendo fino all’ultima settimana, la migliore. Altalenante saranno i vostri rapporti sociali, farete delle belle conoscenze nel corso di queste quattro settimane.

TORO

E’ giunto un mese cruciale per la vostra vita, diverse situazioni potrebbero portare a dei cambiamenti sostanziali. Approfittate della conoscenza di una persona influente per farvi dare qualche consiglio sulla vostra attività lavorativa. L’amore vivrà di un periodo negativo soprattutto i primi dieci giorni mentre ritornerà il sereno nella seconda parte del mese. Ancora una volta il vostro intuito vi porterà a compiere delle scelte azzeccate!

GEMELLI

L’oroscopo dei gemelli è piuttosto positivo soprattutto nelle prime due settimane dove sia l’amore, che il lavoro, vi renderanno sereni e ben predisposti verso i rapporti con gli altri. La situazione peggiorerà dalla seconda metà del mese, alcuni piccoli litigi con il partner potrebbero minare il vostro rapporto di coppia. Non affidate le vostre finanze a degli sconosciuti, potreste subire una grave perdita.

CANCRO

Sarà un mese di aprile fortunato per voi del toro, soprattutto per quelli che sfideranno la sorte e si getteranno a capofitto in nuove avventure del successo incerto. Piuttosto positiva sarà la vostra situazione amorosa, al top saranno soprattutto i single che avranno degli appuntamenti galanti che potrebbero portare a qualcosa di interessante. Il vostro conto in banca vi darà stabilità e serenità ma non adagiatevi sugli allori.

LEONE

L’oroscopo sarà dalla vostra parte durante queste settimane, il periodo più bello lo vivrete a cavallo della Pasqua dove godrete di alcuni giorni di assoluto relax dove riuscirete a recuperare le energie spese nelle settimane precedenti. Non accontentatevi mai di quello che avete, cercate di essere più ambiziosi per cercare di migliorare la vostra attuale situazione lavorativa. Amore così così, mentre la salute sarà decisamente buona.

VERGINE

Un successo lavorativo sarà dietro l’angolo durante il mese. Forse l’inizio non sarà confortante, ma quando meno ve lo aspettate, succederà qualcosa che vi farà gioire. Sarà un mese piuttosto piacevole, non ci saranno grandi avvenimenti in amore, le giovani coppie cementeranno il loro rapporto mentre per i single non ci sono grandi possibilità di conquista. Sta arrivando l’estate, forse sarebbe opportuno ripartire con l’attività fisica per rimettersi in forma.

SCOPRITE GLI ALTRI SEI SEGNI NELLA PROSSIMA PAGINA

1 2Pagina successiva
Pulsante per tornare all'inizio