Cronaca

Abbiategrasso (Milano): 21 enne muore mentre recupera chiavi da tombino

Sono drammatiche le immagini che dimostrano come un 21 enne abbia perso la vita questa notte ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. Le chiavi gli sono cadute all’interno di un tombino e, nel tentativo di calarsi al suo interno e recuperarle, è morto affogato. La vittima si chiamava Luca Adami ed era uno studente universitario.

Il 21 enne aveva trascorso la serata di ieri presso il pub Castle Rock. La sua macchina era posteggiata poco distante dall’ingresso. Una volta uscito, le chiavi sono finite all’interno di un tombino. Le immagini della videosorveglianza mostrano il 21 enne Luca Adami intento a sollevare lo stesso e calarsi al suo interno per recuperare l’oggetto smarrito.

Sono stati due passanti ad avvertire l’ambulanza dopo aver capito cosa fosse accaduto. All’arrivo dei soccorsi, per il 21 enne non c’era più niente da fare. Le forze dell’ordine hanno poi provveduto a recuperare l’oggetto smarrito scoprendo che si trattava delle chiavi dell’auto. Luca Adami studiava Scienze delle Comunicazioni a Milano.

Pulsante per tornare all'inizio