Gossip

Il cantautore Umberto Tozzi operato d’urgenza, in gravi condizioni

Il concerto di Umberto Tozzi che doveva essere questa sera, all'Arena di Verona, è sospeso

Circa due ore fa è giunta la prima comunicazione riguardo la salute del cantare Umberto Tozzi, che è stava grave, ma ora sappiamo che Umberto Tozzi è stato costretto ad ricoverarsi alla Casa di Cura Pederzoli di Peschiera, dove si dovrà operare di appendicite.

Il concerto di Umberto Tozzi che doveva essere questa sera, all’Arena di Verona, è sospeso. Il popolare cantautore, infatti, si sarebbe dovuto presentare al suo pubblico, che l’ho ama da anni, nel concertone intitolato “40 anni che ti amo”.

Umberto Tozzi ha fatto girare questo comunicato: “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile“

Gli ospiti di Umberto Tozzi

Sul palco oltre ad Umberto si doveva esibire Anastacia con cui Tozzi ha ultimamente realizzato una versione unica del memorabile brano “Ti Amo”, anche altri cantanti dovevano salire sul palco per cantare insieme a lui, come: Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Marco Masini, Al Bano, e Raf.

L’evento sarebbe stato trasmesso in prima serata martedì 19 settembre su Canale5.

Comunque sembra che, “l’Organizzazione, F&P Group, chiarisce di aver fatto domanda al Comune di Verona per fare il concerto sabato 14 ottobre 2017, ma ancora nessuna sa nulla.

Pulsante per tornare all'inizio